[Gulli] Forum?

Diego Banti hornet2e@gmail.com
Mar 24 Mar 2009 17:23:00 CET

Il giorno 15 marzo 2009 2.02, riccardo messana <riccardo39@gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti, ho visto che Diego ha buttato giù alcune domande, io stando
> dietro alla sezione informatica dell'atl (sono partiti da poco 2 corsi di
> primo e secondo livello su windows) ho poco tempo ma vi seguo via mailing,
> però vorrei segnalarvi che a mio parere sarebbe più carino e coinvolgente se
> apriste un forum.
> Esempio, andate a vedere il sabayon-mania, si magari i primi tempi sarà
> poco frequentato ma con il tempo sono sicuro che potrebbe riscuotere
> successo.
> [...]
La proposta del forum era già stata valutata e scartata in passato per via
del fatto che sarebbe più difficile stare dietro ad ogni singolo topic.
Inoltre di forum ne esistono già tantissimi... Sarebbe inutile crearne un
altro perchè duplicheremmo solo il lavoro.
Bene cmq il fatto che tu l'abbia proposto.
Ciao!