[Gulli] Scusate ..

Andrea Patelli andrea.patelli@gmail.com
Ven 20 Mar 2009 10:04:42 CET

Io non sono iscritto al Gulli, ma solo alla mailing list, l'ho fatto a
fine 2007 quando ho deciso di provare Linux e mi sono iscritto anche ai
vari forum (HwUpgrade, Ubuntu, Pclos, P2P, Html.it). Secondo me ormai le
    associazioni come il Gulli non hanno più ragione di esistere se il
loro fine è unicamente quello della diffusione di Linux. Le ultime
distro sono facili da installare e da utilizzare, le connessioni veloci
sono ormai molto diffuse, i forum come Ubuntu.it rispondono a tutte le
ore del giorno e sui più svariati argomenti. Sono sempre più frequenti
le offerte di pc venduti senza sistema operativo anche in punti di
vendita non specializzati come ipercoop, desio e robé ecc. e questo è
segno che ormai il mercato è maturo e li richiede.