[Gulli] Scusate ..

Pietro Silvestri ogippo@gmail.com
Ven 20 Mar 2009 09:50:35 CET

Ciao, io seguo la mailing ma non posso essere agli incontri in quanto non
sto a Livorno e non ho la macchina per spostarmi (sono uno studente
calabrese che studia a Pisa e vi ho conosciuto su Linux Magazine). Mi
dispiace molto per la situazione in cui versa il Gulli, mi dispiace non
poter essere partecipe e non poter dare un contributo concreto alla
rinascita dell'associazione. Vi auguro di risolvere la situazione al meglio.
Se c'è qualcosa che posso fare sono a disposizione...ciao ed in bocca al
lupo ragazzi.