[Gulli] Digest di Gulli, Volume 58, Numero 20

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Mar 24 Nov 2009 10:20:17 CET

Sicral-Sez.Informatica del Cral-Atl

Domenica 20 Dicembre 2009

Gita alla Fiera di Genova
                 MARC - Mostra Informatica, attrezzature radioamatoriali e
componentistica, hi-fi, car stereo, fai-da-te

Attrezzature e componentistica radioamatoriale sono il nucleo storico di
MARC, alle quali si affiancano e crescono informatica, telefonia, sicurezza,
accessori e editoria specializzata. Per gli amanti del modernariato la
rassegna riserva sorprese con straordinari pezzi d'epoca: dalle prime radio
a valvole ai primi transistor e poi telefoni a manovella e in bachelite, le
prime televisioni portatili e i primi registratori a nastro e a cassetta.
Uno spazio di rilievo è dedicato agli appassionati del fai-da-te con pezzi
di ricambio, apparecchiature scontatissime da riparare e accessori per
elaborazioni speciali.

domenica dalle 9 alle 18
*Biglietto d’ingresso:* 7,50 euro (6,00 euro il ridotto)
                Mostra del  prodotto  artigiano e d’arte per  il  regalo di
Natale

grandi occasioni per lo shopping natalizio, di svago e di relax per tutta la
famiglia, arricchiti da sfiziose novità. Una vetrina per scegliere il regalo
di Natale tra variegate proposte di prodotti artigianali, accessori e capi
d'abbigliamento per la montagna e lo sci, prodotti di cosmesi naturale,
profumi, bigiotteria, biancheria e articoli per la casa, elettrodomestici e
arredamento in genere, artigianato etnico, creazioni artistiche in ardesia e
legno, prodotti enogastronomici e decorazioni natalizie.

*Ingresso gratuito*

Partenza con pullman da Livorno P.zza San Jacopo (Baracchina Bianca) ore
6.30  rientro a Livorno 20,30 circa

Pranzo libero.

Quota per pullman euro 15,00   da versare entro il  12-12-2009  presso la
segreteria del Circolo (minimo 20 partecipanti).

                                                                   Il
Consiglio della Sez.Informatica      15-11-2009