[Gulli] Digest di Gulli, Volume 58, Numero 19

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Mar 24 Nov 2009 11:53:48 CET

Ciao ragazzi, mi sono informato presso il GLUG di Genova.
Ci saranno anche loro.

Giuliano Bordonaro

Buona giornata anche a te!
Si, al marc di natale ci sarà uno stand dedicato a Linux, cui
parteciperanno ben tre associazioni liguri.
Ci si potrà vedere laggiù dunque.
A presto, Riccardo, e benvenuto a te ad al tuo lug.