[Gulli] R: CILB-2010 iniziato!

maltieri@libero.it maltieri@libero.it
Sab 17 Apr 2010 11:47:06 CEST

Vorrei fare le congratulazioni a tutto
lo staff del corso per la ottima impostazione
didattica, il mio unico cruccio è non aver la possibilità
di seguirlo di persona perchè senz'altro mi sarebbe piaciuto.
Vivendo a Milano mi risulta complesso, ringrazio inoltre il gruppo
per avermi dato la possibilità di downloadare il materiale le lezioni che
seguirò
con passione ed attenzione.
un Saluto a tutti
Marco (il naturalizzato livornese)

option=com_docman&task=doc_download&gid=24&Itemid=29

>Lezione 2: http://www.gullix.org/index.php?
option=com_docman&task=doc_download&gid=25&Itemid=29