[Gulli] R: CILB-2010 iniziato!

Flavio Clincon flavioclincon@gmail.com
Dom 18 Apr 2010 21:43:24 CEST

Mi unisco a Marco nel complimentarmi per il lavoro che state svolgendo con
passione e cura, bravi e basta!
Purtroppo nemmeno io riesco a seguire il corso, ma consulterò sicuramente il
materiale che metterete a disposizione.
Aggiungo che finora non sono mai riuscito a venire all'appuntamento del
giovedì ma spero di recuperare presto, anche perché avrei anche bisogno di
un vostro aiuto per sistemare un pasticcio che ho fatto sul portatile
installando una distro data da uno di voi alla fiera dell'elettronica al
palaalgida. Non è colpa della distro, è colpa mia, intendiamoci!

Intanto buon lavoro a tutti

Saluti
 Flavio