[Gulli] R: Re: [News] Wi-fi libero, ci siamo!

amministratore admin@madeinleghorn.it
Ven 24 Dic 2010 14:55:15 CET

Non per fare polemica: secondo dove abiti le chiavette sono l'unica via
per poter andare su internet.
Dove abito io la Telecom non ci pensa proprio a portare l'adsl, quindi...

Comunque Tanti Auguri a Tutti!

Matteo Masini