[Gulli] Cena di fine stagione! - Sabato 5 giugno 2010

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 1 Giu 2010 21:50:39 CEST

Il 01 giugno 2010 20.16, claudio braschi <claudio.braschi@tele2.it> ha scritto:
> Ciao ragazzi sono claudio baschi, ho comprato la pennina della Tim, pur
> essendoci segnale non mi và su internet, il computer portatile è un Acer,
> può darsi che vada configurato?Il sisrema operativo è ubuntu 10.04
> Grazie

Si. Penso che tu debba provare a vedere se con il gestore delle reti
riesci a farla andare (è l'icona che utilizzi per connetterti ad
esempio ad una rete wireless).
Dovrebbe essere una opzione del tipo "connessione a banda larga" o
qualcosa di simile. Per l'appunto non ricordo se utilizzi GNOME o KDE.
Ciao!

PS.
Un favore. Quando ti serve aiuto manda direttamente una mail con
oggetto il problema che ti interessa di risolvere. Evita di
sovrapporti ad altre discussioni, altrimenti la lista diventa
disordinata! Cmq non preoccuparti. ;-) E' un errore comune che fatto
tutti i principianti! La prossima mail che manderai su questo
argomento, falla ex-novo e con oggetto diverso, tipo "Chiavetta tim su
ubuntu 10.04".
Ciao!