[Gulli] [Linux Day 2010] Idee preliminari

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 1 Giu 2010 22:08:06 CEST

Come ho già scritto in altre mail, fino a settembre non organizzeremo
eventi, vuoi perchè non abbiamo tempo, vuoi perchè è estate e si va
tutti al mare, ecc...
Ad ogni modo nessuno vieta di iniziare a parlare degli eventi futuri
qui in lista e in particolare vorrei iniziare discutere con voi del
prossimo Linux Day (per brevità LD2010 o LD10).

In partcolare vorrei avere le vostre opinioni e idee in merito, così
da confrontarci e realizzare la miglio manifestazione possbile.

La mia visione del Linux Day 2010 è questa (la farò molto sintetica per adesso):
- mattinata dedicata all'assistenza tecnica (dalle 10:00 alle 12:30);
- pomeriggio in 2 rami: assistenza tecnica da una parte e talk
dall'altra. Dalle 15 fino alle 19 con intervalli opportuni ogni 45
minuti.
- Almeno 1 sponsor informatico + altri sponsor vari (da vagliare e cmq
non in contrasto con il software libero)
- Stand degli sponsor (se c'è posto).
- Gadget vari.

Attendo opinioni!

Ciao a tutti!

DHB

P.S.
A giorni si terrà una runione del consiglio nel cui O.D.G. ci sarà
anche il Linux Day 2010. Pubblicheremo come sempre il verbale!