[Gulli] [Linux Day 2010] Talk introduttivo a Linux e al software Libero

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 12 Ott 2010 14:01:42 CEST

Come forse avrete visto dall'ultima versione della scaletta il primo talk
della mattina che inizialmente era previsto da 40min, è diventato da 20 e
avrei pensato di utilizzarlo per un talk introduttivo a Linux e al software
Libero. Il problema è che non posso farlo io perchè ho già il talk sulla
condivisione dei file e quindi sono già pieno. Chi vuole farlo?
Se a qualcuno interessa, potrei cedere il mio talk sulla condivisione e fare
io il talk introduttivo.

Fatemi Sapere!

Ciao a tutti!