[Gulli] [Linux Day 2010] organizzazione

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 14 Ott 2010 18:35:22 CEST

ragazzi  sono pronti i manifesti, potete prenderli a questo indirizzo
qui<http://www.gullix.org/index.php?option=com_kunena&Itemid=2&func=view&catid=8&id=443#443>
(che poi sarebbe un post all'interno del forum sul sito del Gulli)
stampate e distribuite!!!
se vi servono a risoluzione più alta, chiedete e mando via mail