[Gulli] [Linux Day 2010] informazioni e organizzazione

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 13 Ott 2010 16:15:11 CEST

Il giorno 13 ottobre 2010 16:09, Alemaio <alessiomaio@gmail.com> ha scritto:

> rispondo gia io perché ho chiesto:
> il personale non mi ha dato l'impressione di avere molta dimistichezza in
> merito e mi ha detto che non c'è possibilità di connessione
> (previa consultazione dell'addetto del ced).

Questo addetto non potremmo sentirlo direttamente noi?

> Io proporrei: se qualcuno ha la chiavetta ci organizziamo e rimborsiamo il
> traffico utilizzato... che dite?

E' per l'appunto la soluzione d'emergenza ma se viene parecchia gente
rischiamo di non avere abbastanza banda per tutti... Prima di attrezzarci in
questo modo vediamo di convincere in tutti i modi quelli del Comune!

Ciao!