[Gulli] [Linux Day 2010] informazioni e organizzazione

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Mer 13 Ott 2010 17:01:27 CEST

La chiavetta non va bene, altrimenti bastavamo io e Diego con lo smartphone
Android che già di suo può fare  da access point.
Il costo sarebbe decisamente troppo alto e la banda minima....