[Gulli] R: [Idee per il GULLI] Assistenza tecnica con donazione libera: possibile?

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 14 Ott 2010 14:43:53 CEST

al di la della fattibilità legale della cosa, non è che quello che volete
fare va un pò troppo oltre lo scopo sociale e/o il concetto di comunità del
concetto di software libero?
lo scopo sociale non dovrebbe essere diffondere il software libero? secondo
il mio modesto parere (di singolo socio quindi che conta uno) rischiamo di
sembrare troppo un clan di attaccati ai soldi (anche se poi riutilizzati per
il bene dell'associazione).
Senza contare il fatto che se una ditta ti paga per fare consulenza come lug
bisogna che tu ci vada tenendo fede agli appuntamenti previsti senza poter
accampare la scusa (utilizzabile al momento) "siamo volontari, non prendiamo
soldi per questo"