[Gulli] R: [Idee per il GULLI] Assistenza tecnica con donazione libera: possibile?

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 14 Ott 2010 15:46:52 CEST

L'oggetto dei lug č diffondere Linux ed i concetti del Software Libero. In
generale poi, ogni associazione dovrebbe attenersi allo statuto  della
medesima, in particolare nel nostro non č contemplata questa attivitā.
Personalmente non sono d'accordo ad intraprendere un attivitā ed un impegno
del genere.