[Gulli] R: [Idee per il GULLI] Assistenza tecnica con donazione libera: possibile?

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Gio 14 Ott 2010 16:04:01 CEST

la mia proposta era per avere un modo di autofinanziarsi per avere un luogo
fisico per incontrarsi e confrontarsi, e in particolare avere un luogo dove
non si sia legati a orari, idee politiche, etc di chi ospita.

Mi piacerebbe che il Comune donasse un luogo ma sinceramente ci credo poco e
magari ci sono realtà che piu di un Gulli hanno bisogno di spazi fisici.

Se il GULLI fa' dei corsi e si finanzia con quei soldi oppure se installa
Linux sui PC delle persone oppure se installa software libero tipo
openoffice, gimp, etc etc (se poi questo prevede la reinstallazione di
windows non e' che prendiamo la lebbra se tocchiamo occhiamo un pc con
windows sinceramente non mi sembra niente di grave.

E' vero che il fine e' quello di promuovere il software libero e linux in
particolare e a proposito mi viene in mente un tale che diceva "il fine
giustifica il mezzo..."