[Gulli] R: [Idee per il GULLI] Assistenza tecnica con donazione libera: possibile?

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 14 Ott 2010 16:24:42 CEST

secondo il mio modesto parere è una cosa da discutere in una assemblea dei
soci e non in mailing list

come a suo tempo disse il buon enzo il comune ha si una lista piuttosto
lunga per le sedi delle associazioni ma tale lista può essere scavalcata (a
dire del comune) in un modo molto semplice

- il comune ha dei locali da riadattare a sedi volendo ne possiamo prendere
uno in consegna e lavorarci su con tutta la calma del mondo

se proprio vogliamo snaturare l'associazione (cosa che a mio parere facciamo
proponendoci come installatori a pagamento di software libero) magari
reinventiamoci manovali :-)

ps per alessandro ovviamente non rpendiamo malattie installando Windows ma
facendolo dobbiamo assicurarci che l'utente abbia tutte le licenze lavoro
accessorio (e che porta a problemi e fraintendimenti, capiterà 90 volte che
uno viene col pc e con 200 cd senza manco una licenza che fai lo mandi via?
magari insieme al pc e ai cd ha anche 100 euro in mano! Chi ti assicura che
dopo 10 minuti non toglie il software che hai installato in favore di
software pirata, sfruttando quindi i nostri volontari per un'installazione
di Win a basso costo?)