[Gulli] [Linux Day 2010] Distribuzione manifesti

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Mer 20 Ott 2010 13:19:03 CEST

Il giorno 20 ottobre 2010 02:37, Diego "Hornet2e" Banti
<hornet2e@gmail.com>ha scritto:

>  Il giorno 15 ottobre 2010 19:29, Diego "Hornet2e" Banti <
> hornet2e@gmail.com> ha scritto:
>
> Ci dobbiamo organizzare per distribuire il manifesto (quello che ha mandato
>>

> Stasera ho stampato 15 manifesti come quello che avete già visto + altri di
> tipo diverso, che però serviranno per il LD. Tutto in A3. Domani dopo la
> conferenza stampa vedo di portare quelli pubblicitari nei posti sopracitati.
> Datemi una mano gente!!!

> Ciao a tutti!

Sono passata alla Essedì, la attaccano al vetro.
Alla Edison l'hanno attaccato dove fanno sempre attaccare tutto, cioè di
lato dove ci sono le scale per salire. Mi ha chiesto se abbiamo volantini,
al limite paortiamoceli.
Porto locandine anche in altre librerie qua e là, alla Marradi di sicuro.
Ho provato a ri-allacciare i rapporti con la nazione, visot che alla Conf.
Stampa son venuti Tirreno, Corriere di livorno e Telegranducato.
In Comune ho appeso locandina A3 e ho messo dei volantini da me improvvisati
con il manifesto e dietro il programma scaletta, su suggerimento del'uff.
informazioni del Comune che appende queste cose. Siccome quella è zna di
sportelli al pubblico, la visibilità è molto buona!!!

A presto,
Dinora