[Gulli] [Linux Day 2010] Distribuzione manifesti

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 20 Ott 2010 14:49:25 CEST

Il giorno 20 ottobre 2010 13:19, Dinora Mambrini
<dinora.mambrini@gmail.com>ha scritto:

> Sono passata alla Essedì, la attaccano al vetro.
> Alla Edison l'hanno attaccato dove fanno sempre attaccare tutto, cioè di
> lato dove ci sono le scale per salire. Mi ha chiesto se abbiamo volantini,
> al limite paortiamoceli.
> Porto locandine anche in altre librerie qua e là, alla Marradi di sicuro.
> Ho provato a ri-allacciare i rapporti con la nazione, visot che alla Conf.
> Stampa son venuti Tirreno, Corriere di livorno e Telegranducato.
> In Comune ho appeso locandina A3 e ho messo dei volantini da me
> improvvisati con il manifesto e dietro il programma scaletta, su
> [...]

Io sono passato da ITIS, Cecioni, Geometri, Orlando, librerie Giunti,
Belforte, Gaiascienze. Tutti hanno accettato e attaccato i manifesti.
Mancherebbero i licei scientifico, classico, nautico e magistrale. Chi se ne
occupa?

Ciao!