[Gulli] Incontro GULLI - AALSCITEC del 03/12/2011

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Mer 14 Dic 2011 14:04:17 CET

Io non torno troppo sull'argomento, dato che in lista c'è già la mia
opinione in merito. Stiamo attenti perché l'offerta della gestione diretta
del sito non è altro che uno scarica barile verso di noi, dato che loro non
lo sanno fare, o almeno non ai nostri livelli. Non sprechiamo troppe
energie in percorsi o progetti troppo distanti dal Software Libero, o da
Linux, sopratutto quando la prospettiva di ritorno è così misera. Su tutte
le domande che pone Andrea le risposte sono vaghe, dato che i loro
associati sono le associazioni, loro dovrebbero essere una cassa di
risonanza per le associazioni, e portare avanti i progetti e gli eventi
delle associazioni. Il grosso del problema è che le loro riunioni non sono
fatte con le associazioni, ma per conto loro, quindi prendono decisioni,
scrivono un verbale, e se qualcuno non lo legge loro si muovono in maniera
autonoma. L'A.A.L.Sci.Tec. è l'acronimo di "Associazione delle Associazioni
Livornesi per la Scienza e la Tecnologia" e come puoi ben capire l'ambito è
solo in territorio livornese.

A.