[Gulli] Incontro GULLI - AALSCITEC del 03/12/2011

Andregmail neomatrix092@gmail.com
Mer 14 Dic 2011 12:41:42 CET

Se volete una mia opinione (ovviamente rimane un'opinione) dopo quando
detto precedentemente da Andrea T. sono piuttosto scettico su tale
argomento. Poi magari mi sbaglio ma nell'immediato non vedo come e cosa
l'AALSCITEC possa offrire al Gulli come associazione. In pratica che
fanno? Che progetti portano avanti? Possono esserci utili? Organizzano
eventi? Lo statuto del Gulli ed il loro sono compatibili? L'AALSCITEC è
riconosciuta a livello nazionale/internazionale?
A.F.