[Gulli] Una cosa che non ho mai capito di ubuntu

Andrea Dell'Amico adellam-lists@sevenseas.org
Dom 13 Feb 2011 17:28:42 CET

On Sun, 2011-02-13 at 16:52 +0100, Sandro Fabbro wrote:

> Grz,
>
> Infatti ho già risolto ma dicevo che lo trovo un pò assurdo perché
> fanno le cose "user friendly" per chi viene da altro ma non per chì è
> gia migrato da anni :P

Be', da certe soluzioni non puoi smarcarti in modo facile.
Stabilito che la gestione dei diritti sui file è inadeguata, specie per
sistemi con molti utenti ed esigenze diverse, quella attuale (e storica,
visto che esisteva già sui primi Unix negli anni '70) resta la soluzione
minima per evitare gli abusi più banali.