[Gulli] [News] Wi-fi libero, ci siamo!

Roberto Orselli orselli@smartex.it
Lun 3 Gen 2011 11:49:11 CET

Ciao, cosa intendi per Vicopisano? (Non ero alla cena, ovviamente :-))
Abito ad Uliveto, quindi la cosa mi interessa, ma quando mi sono
informato per la rete Viconet, mi è sembrato di capire che c'era prima
parecchio da pagare per l'hardware, poi forse navigare (a velocità ignota).
Mi sai dire di più?
Grazie
Roberto