[Gulli] Fwd: [News] Wi-fi libero, ci siamo!

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mer 5 Gen 2011 23:00:48 CET

Scusate il ritardo ma ho avuto l'influenza... mi ha voluto dare il buon
anno...
Spiego subito:  Fabrizio parlava degli effetti del "Decreto Pisanu", ma
nella confusione io ho capito "Vicopisano", quindi mi sono rivolto a Diego
ribadando << VICOPISANO??? >>
e Diego, nonostante mi avesse ripetuto correttamente "decreto pisanu", gli
ho ripetuto un atra volta la domanda... voi capirete le risate successive...