[Gulli] NAS semplice e puro

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Dom 9 Gen 2011 15:30:24 CET

In effetti li avevo visti, ma dal data sheet non si capisce se hanno le
"limitazioni" tipo netgear... In effetti anche studiando minuziosamente il
datasheet di mystora non si evince la "schifosità" del prodotto...

Tu ne possiedi uno?
Credo che il TS-239 faccia al caso mio.
deve solo fare da storage puro, nulla di più (con il mirror il cliente si sente
più tranquiillo)

Che ne pensi?