[Gulli] NAS semplice e puro

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Mar 11 Gen 2011 22:29:43 CET

Il 10/01/2011 13:38, Andrea Dell'Amico ha scritto:
> Sono prodotti professionali, almeno quelli della fascia che hai visto.
> Da quanto mi hanno riportato, sono robusti e anche sufficientemente
> veloci, al contrario della maggior parte dei NAS SOHO.
> Io in questo momento sto usando un iomega 150d come server NFS per 6 box
> (che effettivamente fanno un po' di lavoro, visto che riproducono
> continuamente video), ed è lento come la morte. Finché si legge e basta
> va bene, ogni scrittura pesante è visibile immediatamente: tutti i video
> cominciano a funzionare a scatti, con pause anche di parecchi secondi.

In effetti, dopo averlo preso ed installato, devo riconoscere che si tratta di
un signor prodotto...
È davvero veloce e molto configurabile... È un NAS vero! Come volevo io!
Ho preso il due dischi perchè era l'unico disponibile e il cliente aveva una
certa urgenza, inoltre i modelli superiori sono davvero "over budget"!!!

Grazie....