[Gulli] Pc-HI-FI

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 17 Gen 2011 15:15:15 CET

Il giorno 17 gennaio 2011 00:44, Alberto Cortesi
<cortesialberto@tiscali.it>ha scritto:

> Stavo pensando di metter su un pc multimediale da usare al televisore...
>
> Non sarebbe male poterlo attaccare al mio Ampli Mission Cyrus III collegato
> a due splendide Linn ... Per farlo sarebbe il caso di usare un DAC USB...
> Ecco fatto non ho mai avuto a che fare con questi "strani congegni"...
>
> Linux riesce a pilotarli???
> Non sono riuscito a trovare informazioni certe, solo dei "sentiti dire"!
>
> Chi ne sa abbastanza da fermarmi o da incoraggiarmi???

Non ho mai sentito parlare dei dispositivi che hai citato, ma costruire un
media-center con Linux è assolutamente fattibile, tant'è che io stesso mi
sono fatto un preventivo per vedere quanto avrei dovuto spendere per
metterne insieme uno di fascia top!
Se vuoi se ne parla questo giovedì alla riunione!

Ciao!

DHB