[Gulli] Pc-HI-FI

Lun 17 Gen 2011 20:45:00 CET

Il kernel di Linux ha il supporto per l' USB audio. Mai provato, ma mi
sembra uno standard a cui i produttori devono adeguarsi (
http://www.linux-usb.org/USB-guide/x319.html).
Altre info su http://alsa.opensrc.org/index.php/Usb-audio

Insomma, almeno sulla carta non ci dovrebbero essere problemi.

Fabrizio.