[Gulli] Pc-HI-FI

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Lun 17 Gen 2011 22:46:19 CET

> Non ho mai sentito parlare dei dispositivi che hai citato, ma costruire un
> media-center con Linux è assolutamente fattibile, tant'è che io stesso mi sono
> fatto un preventivo per vedere quanto avrei dovuto spendere per metterne
> insieme uno di fascia top!
> Se vuoi se ne parla questo giovedì alla riunione!

Mi piacerebbe, ma il lavoro questa week mi tiene nella padania, almeno fino a
venerdì pomeriggio...

Comunque un pc-hifi non è propriamente un media center: ascoltare musica con
altoparlati di plastica da 20 euro o guardare dei films o delle foto non è lo
scopo di un pc-hifi...

Sarebbe bello occuparsi anche della realizzazione di un progetto "Gnu-Fi" (hifi
con gnu)  magari con uno schermo touch da 7/10 pollici...
Se riesco a trovare l'hardware adatto vorrei buttar giù un interfaccina grafica
da "dare in pasto alla comunità", chissà che non ne esca una cosa seria! :-)