[Gulli] Pc-HI-FI

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Lun 17 Gen 2011 22:37:54 CET

Infatti, fiducioso del " almeno sulla carta", ho comprato su ebay un DAC per una
manciata di euro

Molto incoraggiante per la qualità (visto il prezzo a cui l'ho portato via),
meno incoraggiante per l'assoluta assenza della parola LINUX nella pagina dei
sistemi compatibili (ma ci siamo abituati)!

Staremo a vedere...