[Gulli] [TrashWare] Progetto Didattico1

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Lun 24 Gen 2011 08:35:18 CET

ottimo progetto anche se come sapete sono un pò contrario alla promozione di
linux (sopratutto quando si parla di ragazzi) mediante il trashware, i
ragazzi sono inclini ai giudizi affrettati e dopo 10 minuti di lavoro
arrivano a bollare linux come sistema operativo non moderno che gira male
(puoi settare bene quanto ti pare un vecchio pc ma sarà sempre lento, vedi
macchine in dotazione all'italia wave di un paio d'anni fa) su pc obsoleti.
Dopo la premessa mi adeguo e mi rendo disponibile per aiutare nella
preparazione delle macchine