[Gulli] [TrashWare] Progetto Didattico1

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Lun 24 Gen 2011 12:30:49 CET

Purtroppo Fabrizio, hai centrato il problema in pieno: dv è msn, xké è csì
lnt a caricare face?
I pc trashware rimangono comunque vecchi e le distrofia leggere sono un po'
obbrobriose,  lubuntu è abbastanza gradevole, ma non basta.
Poi quando cominci a mettere Ubuntu 10.10 + Docky + Compiz sull' i7 con 4
giga di RAM che hanno a casa allora si che attira, ma solo perché è bello e
figo e gli altri con W7 non ce l'hanno...
All'inizio anch'io fui attirato da beryl, poi mi incominciarono a piacere la
Gpl, la libertà etc etc...
Comunque si torna al punto di partenza, su una bella macchina puoi chattare,
andare a fare il cretino su Facebooke vedere i video su YouTube senza scatti
e tutto il resto.
Un Pc trashware più che la suite da ufficio e la navigazione leggera su
internet non va (o almeno non va BENE) per questo resta più adatto a
progetti tipo il progetto gorgona.
Questa è la mia opinione...
Il giorno 24/gen/2011 08.35, "Fabrizio Paolini" <fabry.paolini@gmail.com> ha