[Gulli] [TrashWare] Progetto Didattico1

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Lun 24 Gen 2011 15:41:23 CET

la mia non era una critica ma solamenta la mia opinione sul trashware,
espressa anche altre volte, vissuta sulla mia pelle anche all'italia wave
(dove abbiamo fatto il primo esperimento con il trashware). il poco tempo
che sono stato al nostro mitico internet point ho sentito solo frasi del
tipo (scusate la scurrilità ma le frasi erano quelle): "boia questo computer
fa caa", "boia e questi scemi stanno vi a fa i coglioni per promuovere
questo sistema operativo di merda, internet un s'è ancora aperto" e la
migliore l'ha detta uno passando "è meglio l'iphone di vel computer li".
Lasciando ovviamente perdere l'alimentare che s'è fumato per un mini sbalzo
di tensione mentre un ragazzo usava il pc
Cmq come già espresso sono a disposizione per un aiuto pur non essendo un
fan del trashware come testa di ponte per la promozione di linux, anche
perché l'hardware adesso te lo tirano in ghigna con 3 euro compri un pc
fisso con tanto di monitor all'ipercoop (che fa più schifo di un pc
trashware ma questo è un altro discorso)