[Gulli] [LD11] Linux Day 2011: schema preliminare

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 28 Lug 2011 15:36:44 CEST

Il giorno 27 luglio 2011 14:52, Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha scritto:

> penserei alla C1 se non è un problema raggiungerla per le scuole e se
> possiamo riempire lo spazio in modo utile (mettere dei ragazzi in uno
> spazio vuoto spesso li trasforma magicamente in giocatori di pallone)
> e se gli sponsor ci aiutano, altrimenti il venerdì C2 e sabato C1.

La C1 è praticamente in via Firenze, in linea d'aria la stessa distanza che
c'è tra ITIS, Cecioni, Geometri e Orlando rispetto alla C2.

Di quanti tavoli o postazioni stiamo parlando?
> Io posso prestare un netbook e un monitor 19"

Considerando che oltre alla sala è possibile utilizzare anche il corridoio
interno della C1 (che è anche quello abbastanza grande), direi che possiamo
allestire anche più postazioni rispetto alla C2. Cmq come minimo ci saranno
le aree dell'anno scorso + qualcos'altro da definire: sponsor, progetti
GULLI, ecc...

il PCL può essere l'ombrello di tutte queste associazioni come
> progetto fatto insieme a noi, altrimenti un'associazione "qualsiasi"
> non mi sembra in tema con il LD, l'AALSCITEC in sé sarebbe sempre in
> tema però non è rivolta ai singoli

Ieri sera abbiamo infatti proposto al gruppo di fare un talk di
presentazione del progetto al LD. Mi sembra la soluzione migliore.

Ciao!

DHB