[Gulli] [LD11] Linux Day 2011: schema preliminare

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mer 27 Lug 2011 14:52:26 CEST

Il 26 luglio 2011 15:47, Diego "Hornet2e" Banti ha scritto:

> Luogo

> In sostanza sulla Simonini si va sul sicuro, si spende meno, ma c'è anche
> meno posto, mentre sulla C1 abbiamo la possibilità di fare le cose in grande
> previe alcune informazioni su rete e costo della sala.

penserei alla C1 se non è un problema raggiungerla per le scuole e se
possiamo riempire lo spazio in modo utile (mettere dei ragazzi in uno
spazio vuoto spesso li trasforma magicamente in giocatori di pallone)
e se gli sponsor ci aiutano, altrimenti il venerdì C2 e sabato C1.

Di quanti tavoli o postazioni stiamo parlando?
Io posso prestare un netbook e un monitor 19"

> Vorrei sottoporvi l'idea di aggregare altre associazioni affini alla nostra
> (AALSCITEC) come supportanti al LD, anche se la preminenza è naturalmente
> nostra; l'idea è quella di far coinvolgere le associazioni livornesi nella
> promozione dell'evento e al limite chiedere di darci una mano
> nell'organizzazione. Per contro, potremmo offrirgli uno spazio all'interno
> del LD, con un talk o una dimostrazione.

il PCL può essere l'ombrello di tutte queste associazioni come
progetto fatto insieme a noi, altrimenti un'associazione "qualsiasi"
non mi sembra in tema con il LD, l'AALSCITEC in sé sarebbe sempre in
tema però non è rivolta ai singoli

> Rinfresco! Dove c'è cibo, c'è vita e quindi gente... tanta gente! Io avrei
> una certa idea di rinfresco con cibi biologici, voi che ne pensate?

ok

--
Daniele Forsi