[Gulli] Fwd: Brasero che non funziona.

claudio braschi claudiobraschi1@gmail.com
Mar 14 Giu 2011 22:26:28 CEST

Da: Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai@gmail.com>
Date: 12 giugno 2011 08:19
Oggetto: Re: Brasero che non funziona.
A: claudio braschi <claudiobraschi1@gmail.com>

Soluzione senzaltro efficente, ma poco...tecnologica!
So che siamo piuttosto presi in questi giorni (io sono nuovamente di
partenza), ma al mio ritorno possiamo sentirci.
Avrò bisogno del computer per qualche giorno. E' il sistemna più veloce.

Ti consiglio comunque di usare sempre la lista di discussione. E' il sistema
più efficace per ricevere supporto.

A presto.
F.

Innanzi tutto grazie Fabrizio per esserti ricordato del mio problema nel