[Gulli] Fwd: Brasero che non funziona.

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Mer 15 Giu 2011 04:31:58 CEST

Ciao Claudio io lavoro molto con linux e video per cui posso passarti
qualche dritta.
Giovedi pomeriggio sono al Circolo in via delle Galere 16 (CRAL_ATL) se
passi dalle 17.30 alle 19.30 possiamo far 2 chiacchiere e
proverò ad aiutarti.
Ciao Mex (Messana Riccardo)
Non esiste che tu ti faccia sistemare i video e nanche masterizzare i
dischi.
Ti aspetto! ;-)