[Gulli] Mappe libere (Possibile collaborazione col WWF)

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 14:52:09 CEST

Il 04 maggio 2011 14:44, Andrea Topputo <a.topputo@gmail.com> ha scritto:
> Se non è una scocciatura potreste portarlo voi? Lo dico perché non conosco
> il proiettore della sede,e non vorrei che incappassimo nei soliti
> inconvenienti tecnici che spezzano il ritmo e allungano i tempi. Sto ancora
> lavorando per la rete, ma dubito che in tempi così stretti la circoscrizione
> 3 sia disponibile a darci anche solo il cavo fuori dalla porta.

Ok, porterò il proiettore del GULLI e mi attrezzerò anche per la rete.
Se riuscite a farvi dare un accesso ethernet dalla circoscrizione
abbiamo un router broadband
da poter schierare sul campo, altrimenti ci arrangeremo col mio palmare!

Ciao!

DHB