[Gulli] Mappe libere (Possibile collaborazione col WWF)

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 16:24:37 CEST

Il 04 maggio 2011 14:52, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com> ha scritto:
> Ok, porterò il proiettore del GULLI e mi attrezzerò anche per la rete.
> Se riuscite a farvi dare un accesso ethernet dalla circoscrizione
> abbiamo un router broadband
> da poter schierare sul campo, altrimenti ci arrangeremo col mio palmare!

Confermo che ho approntato e testato il palmare per l'evenienza,
quindi avremo la rete. Tuttavia se si riesce ad avere connettività
dalla circoscrizione è la cosa migliore. Noi disponiamo anche di un
cavo da 15 metri, quindi salvo distanze siderali dovremmo essere OK.

Ciao a tutti!

DHB