[Gulli] [Progetto PCL] PCL: Parco delle Colline Livornesi

Mar 10 Maggio 2011 13:40:11 CEST

Non ho niente da aggiungere a quanto riassunto da Diego.
Daniele, in un mio intervento ho detto essenzialmente le stesse cose. Per
iniziare possiamo rimanere "off-line", ma presto la necessità della rete
diventa essenziale. Da considerare il fatto che all'inizio non avremo tracce
GPS se non alcune di esempio che potremo registrare in città. L'accesso alle
immagini satellitari diventa quasi essenziale. Inoltre permetterebbe di
lavorare direttamente sulla zona di interesse.

Hanno aperto un gruppo su Google Groups. Appena iscritto ripeterò l'esigenza
a Diego del WWF (che comunque aveva già promesso di attivarsi).

Daniele: per le immagini potremmo usare quelle di Bing, con quelle non mi
risultano problemi di banning per "super-uso".

Il tizio del CAI verrà comunque con un Garmin e lui è disponibile ad
effettuare i primi tracciamenti. Ha richiesto un particolare supporto visto
il suo livello di conoscenza informatica in genere.

Io sarò all'estero per tutta la settimana prossima. Per me si può iniziare a
fare qualcosa da l 25/5 in poi.
Ovviamente ne parliamo.

Ciao!
F,