[Gulli] [Progetto PCL] PCL: Parco delle Colline Livornesi

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Mar 10 Maggio 2011 20:21:38 CEST

Io ho già maneggiato con Joomla 1.5 qualche tempo fa, ma niente di
fenomenale, ma almeno non parto da 0. E comunque c'è ampia documentazione in
rete, sia per Joomla, sia per OSM. Non resta che aspettare di avere un posto
operativo dove poter lavorare, e cerco prima della prossima settimana di
avere qualche risposta da Diego(WWF). Per quanto riguarda in specifico la
riunione di ieri sera, c'è molto timore dai non "addetti ai lavori" proprio
sulla questione informatica, in mancanza della presentazione di Fabrizio del
giorno 4 che aveva stimolato molta curiosità e non una certa ansia che
invece mi sembra di aver percepito ieri sera. A sentore avremo un gruppo
compatto e eterogeneo proveniente prevalentemente dal mondo Microsoft.
Secondo mia opinione con un lavoro formativo e ben organizzato, può venir
fuori qualcosa di buono; ma stiamo attenti a non garantire un supporto
eccessivo, anche dal punto di vista temporale, dato che rischieremo di
essere "quelli esperti" che fanno la maggior parte del lavoro. E per
quest'ultimo punto parlo sia come socio Gulli, che socio WWf.

Saluti.
A.