[Gulli] Cena di fine stagione alla fiera del tranviere di Cecina?

Ven 13 Maggio 2011 07:49:45 CEST

Non sono in grado di confermare la mia presenza, ma per quanto
riguarda la presentazione consiglierei caldamente di affrontare un
semplicw problema quotidiano: fotoritocco (la lezione di Simone mi è
piaciuta molto), creazione di presentazioni di effetto tramite modelli
di Impress (magari con l'aggiunta delle suddette foto). Ed infine, se
possibile, stampa e consegna (else, invio via mail). Si avvicina l'
estate, si ha più occasioni di fare foto e film! Tutto, ovviamente,
con software libero. Ciao F.