[Gulli] Cena di fine stagione alla fiera del tranviere di Cecina?

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 17:22:42 CEST

- io porto il "Valigiabile" e ci facciamo girare la presentazione "i
motivi per passare a Linux"
- porterei un numero limitato (20pz) di adesivi da poter regalare
- cartellonistica del Linux day
- Riccardo masterizza dei CD da distribuire e mette a disposizione
l'attrezzatura del cral