[Gulli] Cena di fine stagione alla fiera del tranviere di Cecina?

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 19 Maggio 2011 22:50:41 CEST

@Riccardo:
dobbiamo sapere quale è lo spazio a disposizione (banco, stand, all'aperto,
al chiuso...)
sapere che tipo di dimostrazione (videoproiettore e presentazioni a
slide...)
il tempo a disposizione

Il giorno 13 maggio 2011 17:22, Alemaio <alessiomaio@gmail.com> ha scritto:

> - io porto il "Valigiabile" e ci facciamo girare la presentazione "i motivi
> per passare a Linux"
> - porterei un numero limitato (20pz) di adesivi da poter regalare
> - cartellonistica del Linux day
> - Riccardo masterizza dei CD da distribuire e mette a disposizione
> l'attrezzatura del cral
>

> Il 13/05/2011 7.49, Fabrizio Carrai ha scritto:
>
>  Non sono in grado di confermare la mia presenza, ma per quanto

se la dimostrazione si svolge con delle presentazioni a slide, sono
d'accordo con Fabrizio.
Potrei anche preparare una presentazione sul perché passare a linux (provo a
prepararla)
Diego dovrà fare una presentazione del gulli di cos'è un lug dei progetti
svolti e di quelli in programmazione
tutto dipende dal tempo a disposizione.

aggiornamento partecipanti:
Diego