[Gulli] [LD11] Manifesti piazzati

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Gio 6 Ott 2011 10:01:27 CEST

 Vespucci e Liceo di via della BassataCome sai, per le scuole mancano solo Vespucci e liceo di via della Bassata ma sono senza manifesti.
Da lunedi faccio un giro di conrokko nelle scuoke Enzo

----- Original Message -----
From: hornet2e@gmail.com
To: gulli@lists.linux.it
Sent: Thu, 6 Oct 2011 09:02:36 +0200
Subject: [Gulli] [LD11] Manifesti piazzati

Sabato mattina ho terminato la distribuzione dei manifesti che erano di mia competenza. Ieri ne ho lasciati un altro paio nella mia palestra (EOS a Stagno) e andrò anche a portarli nelle circoscrizioni 4 e 5, per sostituire Dinora che è in difficoltà con gli orari.

Mi piacerebbe che ognuno facesse un piccolo resoconto di dove li ha piazzati: a che punto siete?
DHB