[Gulli] [LD11] Manifesti piazzati

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Gio 6 Ott 2011 20:00:27 CEST

Il giorno 06 ottobre 2011 09:02, Diego "Hornet2e" Banti
<hornet2e@gmail.com>ha scritto:

> Sabato mattina ho terminato la distribuzione dei manifesti che erano di mia
> competenza. Ieri ne ho lasciati un altro paio nella mia palestra (EOS a
> Stagno) e andrò anche a portarli nelle circoscrizioni 4 e 5, per sostituire
> Dinora che è in difficoltà con gli orari.
>
> Mi piacerebbe che ognuno facesse un piccolo resoconto di dove li ha
> piazzati: a che punto siete?
>
> DHB

Bibiloteche: Emeroteca, Bottini dell'Olio piazzati. Villa Fabbricotti la
responsabile doveva chiedere ma al 90% non c'erano problemi e li metteva
lei.
Librerie: Raugi, Edison piazzati.GaiaScienza,Belforte lo mettevano loro(se
qualcuno ci passa dia una controllata che nel caso ritorno.  Giunti non me
l'ha fatto mettere.
Circoscrizione 3: vado nei prossimi giorni

Saluti.
A.