[Gulli] [LD11] Contatore ragazzi per le mattine

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 10 Ott 2011 14:20:00 CEST

Il giorno 10 ottobre 2011 09:36, enzo bilanceri
<enzobilanceri@supereva.it>ha scritto:

> Mi mancano dei manifesti per il vespucci e per illiceo di via della Bassata
> Da domani mattina comincio a fare n giro di conferme di persona nelle
> scuole

Il liceo di via della bassata è l'Enriquez. Ci ero già passato io a
informarli di tutto ma visto che non ho ancora ricevuto notizie in effetti
converrebbe ripassarci. Ho dei manifesti già pronti da darti e stasera vedo
di stampare qualche logo del LD11 in A3.

Se ti va bene passo da te verso le 10:00 e facciamo un bel giro!

Fammi sapere!

DHB