[Gulli] [FE11] Presenza GULLI e organizzazione generale

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mer 26 Ott 2011 22:35:18 CEST

ci sarò domenica mattina e per quanto possibile per il supporto logistico,
per quanto riguarda "l'area prototipazione" possiamo provare a buttare giù
qualche idea da sviluppare in seguito ;-)