[Gulli] [FE11] Presenza GULLI e organizzazione generale

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Gio 27 Ott 2011 07:34:40 CEST

sabato quasi al 100% non posso

domenica pure ho un paio di cose ma magari provo a liberarmi, lo faccio
volentieri, ma per ora non so...

((potremmo mandare 2 righe alla stampa, ormai siamo abbonati [?] ))

dinora